Gestione Impianti di trattamento rifiuti

Il servizio prevede la selezione di rifiuti urbani e speciali pericolosi e non conferiti in impianti di trattamento e selezione.

ALBA MULTISERVICE con personale specializzato esegue il servizio di selezione di rifiuti urbani e speciali conferiti nell'impianto.
Per questo specifico servizio è' necessaria manodopera continua e/o stagionale in funzione dei flussi di rifiuti conferiti nell'impianto. ALBA MULTISERVICE, nel rispetto della normativa vigente, mette a disposizione personale qualificato e formato per l'espletamento dei servizi richiesti.

Il personale specializzato si occuperà di tutte le operazioni di separazione dei rifiuti presenti per categorie, delle operazioni di triturazione, imballaggio, movimentazione, stoccaggio e carico dei mezzi per l'invio ad altri impianti di recupero/smaltimento.


Gestione Centri Comunali di Raccolta rifiuti

Il servizio prevede la conduzione e gestione di ecocentri presenti nei comuni garantendo il ritiro dei rifiuti fuori dalla raccolta differenziata

ALBA MULTISERVICE garantisce presso gli ecocentri in gestione un numero di ore necessarie per la guardiania (negli orari di apertura), delle ore necessarie per i servizi pre e post apertura al pubblico e mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato, formato e in numero sufficiente per l'espletamento di tutti i servizi. Il servizio viene svolto nel rispetto della normativa vigente (Sicurezza, CCNL di categoria, Ambiente).

Presidio dell'ecocentro con indicazione ai cittadini di come deve essere suddiviso il rifiuto conferito


Gestione raccolta e trasporto di rifiuti speciali

Il servizio è rivolto sia ad Enti Pubblici e Privati . Il Servizio consiste nella raccolta e trasporto di rifiuti speciali (imballaggi, ingombranti, scarti di produzione, ecc.) ad impianti di recupero/smaltimento.

ALBA MULTISERVICE Per l'espletamento del servizio mette a disposizione oltre che al personale, anche container, vasche e cassonetti da svuotare con passaggi periodici settimanali, mensili e/o a chiamata. Il servizio è disponibile anche per passaggi straordinari e interventi non programmati.


 

Sgomberi e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi civili ed industriali

Il servizio di sgombero locali consiste nell'asportare i materiali (arredo, attrezzature, prodotti, ecc) presenti all’interno di un locale, di una abitazione, di un magazzino da svuotare in modo preciso e veloce.

ALBA MULTISERVICE fornisce personale specializzato che si occupa di tutte le operazioni di carico e trasporto, e della separazione delle masserizie presenti per categorie differenziando i rifiuti prodotti per l'invio agli impianti di recupero/smaltimento. È previsto un sopralluogo per definire le azioni, i mezzi e la manodopera, gli impianti di destino.


Mercati rionali e Manifestazioni

Il servizio consiste nella preparazione delle area della manifestazione e al ripristino una volta terminata.

ALBA MULTISERVICE fornisce personale specializzato affinché vengano predisposte le aree della manifestazione o del mercato, con il posizionamento di eventuale segnaletica o attrezzature, con la successiva pulizia e lavaggio dei plateatici, raccolta trasporto e smaltimento dei rifiuti rinvenuti nell'area interessata dall'evento Più servizio Standard.


Consegna attrezzature, materiali di consumo e documentazione per raccolte differenziate

La consegna dei materiali per l'espletamento del servizio di raccolta rifiuti può essere effettuata alle utenze domestiche e non domestiche a domicilio con il sistema del porta a porta o presso locali o magazzini dell'Ente.

ALBA MULTISERVICE fornisce personale specializzato che passerà a domicilio per la consegna dei materiali e si occuperà di tutte le operazioni di carico/scarico e consegna.

Scrivici e verrai ricontattato:

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×